Shampoo Sgrassante Seboregolatore
Detergente cosmetico professionale sgrassante seboregolatore
all’argilla bianca con estratti funzionali biologici di bardana, salvia ed ortica
Formulazione libera da Sles, Parabeni, Paraffine, Coloranti, Formaldeide
Non perdere tempo, ordina ora lo shampoo sgrassante seboregolatore per gatti sphynx e approfitta della nostra offerta speciale.
Il tuo gatto ti ringrazierà!
15,00 €
4 disponibili
DETTAGLIO PRODOTTO
Se hai un gatto sphynx, sai quanto sia importante prendersi cura della sua pelle delicata e sensibile.
Per questo, ti presentiamo lo shampoo sgrassante seboregolatore per gatti sphynx, un detergente funzionale che protegge la fisiologica funzionalità cutanea del tuo micio senza pelo.
Questo shampoo sgrassante seboregolatore all'argilla bianca contiene estratti funzionali bardana, salvia ed ortica.
Indicato su tutte le specie Feline, è ottimo per gatti con eccesso di grasso e forfora. Consigliato per lacoda di stallone, lascia il manto e la pelle puliti , morbidi e pieni di vitalità.
Inoltre, la sua formulazione è libera da SLES, parabeni, paraffine, coloranti e formaldeide, che potrebbero irritare o seccare la pelle del tuo gatto.
Con questo shampoo, potrai lavare il tuo gatto sphynx in modo delicato e sicuro, donandogli una pelle morbida, pulita e profumata.
Modo d'uso : applicare direttamente ed inumidire lentamente con acqua. Massaggiare delicatamente e lasciare agire qualche istante, Risciacquare con cura.
diluizione suggerita : 1:2, massiam 1:5
Ingradienti:
Acqua, sodium coco sulfate, disodium,laureth sulfosuccinate, sodium cocoamphoacetate, arctium iappa root extract, urtica dioica leaf extract, salvia officinalis leaf exctract, clycerin, lauryl glucoside, sodium chloride,kaolin, bentonite, panthenol, niacinamide, threonine, biotin, ethylhexylglycerin, citric acid, parfum
| TAGLIA | LUNG.(CM) | CIRC.(CM) | PESO (KG) |
| XS | 25-28 | 26-30 | 1,5 |
| S | 30-32 | 30-34 | 2,5 |
| M | 32-36 |
34-36 |
3,5 |
| L | 36-40 |
38-40 | 4,5 |
| XL | 38-42 |
42-46 |
5,5 |
Il peso di riferimento è indicativo e gli abitini vestono anche un pochino di meno e un pochino di più.
Per misure particolari o per qualsiasi altra esigenza CONTATTAMI





